Ciao a tutti!
Domenica scorsa abbiamo cucinato insieme per la seconda volta, questa volta i protagonisti sono stati i legumi! E non oso immaginare le camere da letto dei poveri partecipanti il giorno dopo... Ahahaha...
Scherzi a parte siamo stati davvero bene, tanto lavoro, tante ricette, tanto cibo buono buono: il primo "buono" perchè era gustoso, il secondo "buono" perchè per farlo non abbiamo ammazzato nessuno ;)
Dopo ogni corso torno a casa stanca morta ma con la bella sensazione di aver dato e ricevuto qualcosa di prezioso, qualcosa che non sta solo nella parte materiale, ma molto di più in quella che si può dire spirituale: il cibo, la preparazione, il confronto, la condivisione, la gratitudine per tutto questo; cucinare insieme è nutrire corpo, mente, cuore e spirito! Meraviglia! <3
Un grazie speciale anche questa volta a Stefania e al mio maritino che mi hanno aiutato un sacco, senza di voi credo che sarei ancora là a mettere a posto! <3
E grazie grazie grazie alla mia mamma che in queste occasioni tiene con sè la mia piccola Bibi <3
Eccovi qualche foto!
Scherzi a parte siamo stati davvero bene, tanto lavoro, tante ricette, tanto cibo buono buono: il primo "buono" perchè era gustoso, il secondo "buono" perchè per farlo non abbiamo ammazzato nessuno ;)
Dopo ogni corso torno a casa stanca morta ma con la bella sensazione di aver dato e ricevuto qualcosa di prezioso, qualcosa che non sta solo nella parte materiale, ma molto di più in quella che si può dire spirituale: il cibo, la preparazione, il confronto, la condivisione, la gratitudine per tutto questo; cucinare insieme è nutrire corpo, mente, cuore e spirito! Meraviglia! <3
Un grazie speciale anche questa volta a Stefania e al mio maritino che mi hanno aiutato un sacco, senza di voi credo che sarei ancora là a mettere a posto! <3
E grazie grazie grazie alla mia mamma che in queste occasioni tiene con sè la mia piccola Bibi <3
Eccovi qualche foto!

